Si svolgerà DOMENICA 27 Ottobre a San Felice d’Ocre (AQ), la dodicesima edizione del MOVE, Monte Ocre Vertical Event, 12° Memorial Davide Cerini.
Sabato 26 Escursione Guidata e completamento tracciatura
Per chi fosse interessato a partecipare all’evento ma non alla gara vi sarà una passeggiata non competitiva “Sui sentieri dell’Ocre” che partirà un’ora prima del Vertical.
PERCORSO (clicca qui per video traccia)
Partenza IN LINEA dal centro abitato (780m). Percorrendo un affascinante sentiero inizialmente nel bosco, si arriva, attraversando terreni misti e vegetazione variabile, alla parte sommitale denominata terre rosse, sul fianco destro di Monte Ocre, dopo 1000m D+ e circa 5.600m con una vista mozzafiato su tutta la conca Aquilana e sul gruppo montuoso del Gran Sasso.
Per iscriversi seguire il link iscrizioni che trovate sulla destra allegando oltre al certificato medico anche la DICHIARAZIONE DI COGNIZIONE scaricabile cliccando su: MOVE – DICHIARAZIONE DI COGNIZIONE
Costo di 15€ ed iscrizione fino al 26.10. La quota è per la sola competizione sportiva e relativa assistenza. Ci sarà la possibilità di degustare prodotti all’aperto (NON INCLUSO NELLA QUOTA DI ISCRIZIONE).
Per partecipare alla PASSEGGIATA “Sui sentieri dell’Ocre” non c’è bisogno di NESSUN PAGAMENTO. (OBBLIGATORIA REGISTRAZIONE ON LINE).
(Dati per il pagamento: LIVE YOUR MOUNTAIN BCC di Roma, IBAN: IT30Z0832703603000000001363)
Riparte in questa edizione, il MINI VERTICAL BIMBI (Under 12). Una piccola corsa sulla prima parte di tracciato (600m circa) per far avvicinare i più piccoli allo sport e alla natura. Premi per tutti i partecipanti.
LOGISTICA
Ritiro pettorali dalle ore 09:00 alle ore 10.00.
Partenza passeggiata ore 09.30
Partenza Gara ore 10.30
Premiazioni dei primi tre assoluti ed estrazione premi a sorteggio dalle ore 13.00.
Possibilità di pranzo negli stand della sagra della castagna.
Il premio DAVIDE CERINI andrà al più giovane in ASSOLUTO che giungerà al traguardo.
SE LE CONDIZIONI METEO LO PERMETTERANNO VERRÀ EFFETTUATO UN COLLEGAMENTO VIDEO SULLA PAGINA FB DI Live Your Mountain IN DIRETTA CON IL TRAGUARDO!